Ginevra Lamborghini, il bikini non contiene le sue curve: pazzesca – FOTO

LEGGI ANCHE -> Carolina Marconi occhi profondi e curve mozzafiato, bellissima FOTO

Ginevra, nell’ultimo scatto postato sui social network, ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi followers. La ragazza è distesa su un comodo lettino in spiaggia e indossa un bikini da sogno. Il suo fisico esplosivo è decisamente in bella mostra: la foto lascia ben poco spazio all’immaginazione.

Il bikini è decisamente incredibile e copre ben poco. Il suo lato A praticamente perfetto è quasi tutto ben visibile e fa sognare gli ammiratori. Le sue gambe pazzesche, nonché il suo favoloso stacco di coscia, lasciano tutti a bocca aperta. La Lamborghini si fece anche un tatuaggio in una zona ‘strategica’, tra i glutei e le gambe.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

La piccola Lamborghini riesce sempre ad illuminare il mondo dei social con la bellezza dei suoi scatti: la 26enne indossa spesso outfit luminosi e fantastici.

Impostazioni privacy