Tragedia per Lili Luo: lei e sua figlia non ce l’hanno fatta

Una tragedia enorme ha coinvolto Lili Luo e sua figlia appena nata, entrambe sono morte in un incidente. Cosa è successo

Lili Luo tragedia
L’influencer Lili Luo (Facebook)

Lili Luo non ce l’ha fatta e insieme a lei è morta anche sua figlia di cinque mesi. Aveva da poco condiviso una foto sui social insieme alla neonata, la donna era una socialite cinese americana un tempo molto legata a Hilary Clinton. La tragedia è avvenuta il 6 gennaio, quando l’influencer è precipitata nuda dal suo attico a Hong Kong insieme alla piccola. Ma analizziamo nel dettaglio cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>>Roma, strage di anziani in RSA: motivo della morte sconcertante

Tragedia per Lili Luo: cosa è successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lili Luo (@lili3luo)

LEGGI ANCHE>>>Lecce, fidanzati uccisi: il giudice nega il rito abbreviato per De Marco

Non è ancora stato accertato il motivo del decesso, le autorità stanno indagando se Lili Luo, figlia del magnate immobiliare Lin Luo, presidente della società cinese Jinlin Real Estate, abbia sofferto di depressione post-partum. Le due vittime sono morte sul colpo dopo essere precipitate dall’attico dove vivevano.

Lili Luo, cosa sappiamo della socialite cinese americana

La donna vittima dell’incidente era una mamma single, o almeno così si definiva sui social dove pubblicava spesso foto insieme a sua figlia e dove era molto attiva soprattutto per portare avanti le sue campagne sociali. Non conosciamo il nome del padre della piccola, da alcune foto del passato sembra che la donna abbia avuto delle relazioni amichevoli con l’ex segretario di Stato e first lady americana Hillary Clinton e la cantante pop britannica Rita Ora.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lili Luo (@lili3luo)

Sarà l’autopsia e le indagini a confermare il motivo della loro morte, intanto il caso è aperto e si cerca il movente.

Impostazioni privacy