Napoli, Koulibaly e Mario Rui: un gesto da manuale del calcio

Kalidou Koulibaly e Mario Rui hanno fatto un gesto da manuale del calcio durante la partita di oggi tra Napoli e Fiorentina, vinta dagli azzurri per 6-0

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)

Oggi si è disputata allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta il match dell’ora di pranzo tra Napoli e Fiorentina. Gli azzurri, reduci da prestazioni poco convincenti seppur vittoriose contro Empoli e Udinese, hanno ritrovato gioco e soprattutto concretezza e il risultato di 6-0 n’è la prova inconfutabile. Rino Gattuso può considerarsi più che soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi, che hanno sfruttando praticamente tutte le occasioni da gol che gli si sono presentate davanti: 7 tiri in porta per 6 gol. Non capitava che il Napoli approfittasse di tutte o quasi le palle gol da tempi immemori, anzi di solito i giocatori azzurri, soprattutto ultimamente sono abbastanza spreconi. Nella gara persa in casa contro lo Spezia, ad esempio, le occasioni da gol sono piovute dal cielo ma il pallone è entrato solo una volta in porta per un risultato finale in negativo per mister Gattuso e i suoi.

LEGGI ANCHE -> Serie A 2020/2021: calendario, risultati e classifica aggiornati

Napoli-Fiorentina: il gesto da manuale del calcio di Koulibaly e Mario Rui

Napoli-Fiorentina
Napoli-Fiorentina (Getty Images)

LEGGI ANCHE -> Napoli-Fiorentina 6-0, partenopei incontenibili: il tabellino e le pagelle

Oggi il Napoli ha affrontato una squadra di tutto rispetto dove giocatori come Ribery, Vlahovic, Castrovilli e anche l’ex Callejon potevano davvero far male. Tuttavia i partenopei sono entrati in campo con il piglio giusto capitalizzando con la doppietta di Insigne e le reti di Demme, Lozano, Zielinski e Politano. Tutta la squadra si è mossa bene e un plauso va anche agli assist di Petagna.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Napoli-Fiorentina
(Getty Images)

Quando il Napoli era sul 4-0 poteva anche allentare la presa ma sul pallone involato verso la porta di Vlahovic, Koulibaly e Mario Rui si sono buttati come se fosse il recupero della vita e il senegalese ha spazzato via il pericolo. Un gesto da manuale del calcio.

Impostazioni privacy