Antonella Mosetti bella come il Sole: il vestito è incantevole, una fata! – FOTO

Antonella Mosetti manda tutti in tilt con un post su Instagram composto da quattro Tik Tok con un vestito da urlo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🍀🍀🍀🍀🍀 (@antonellamosetti)

La showgirl italiana, nonché ex gieffina, condivide con il suo immenso pubblico di followers, al momento composto da più di 670.000 utenti, dei video musicali girati con il nuovo social, spopolato tra i giovani negli ultimi anni: Tik Tok.

La meravigliosa mamma di Asia Nuccetelli ha un make-up intenso e i capelli sciolti, ma tirati indietro da un cerchietto tempestato di brillantini: pazzesca!

In mezz’ora, il post ha superato i 600 like e i 30 commenti.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti è uno schianto sui social, sembra una ragazzina FOTO

Antonella Mosetti ed il suo rapporto con le donne: “…sono prevenute, diffidenti”

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti da censura, il VIDEO fa il giro del mondo

Nel corso di un’intervista, Antonella Mosetti descrive il suo rapporto con le donne, spiegando di essere serena e di valutarle singolarmente “a pelle”.

Continua dicendo: “Ho amiche molto belle, non ho nessun problema. Mi rendo conto, invece, che con le ‘bruttine’ è più difficile perché a volte sono prevenute, diffidenti. Alcune diventano subito ostili. Comunque vado più d’accordo con gli uomini… E il motivo è molto semplice: sono un po’ maschiaccio, sia nel modo di comportarmi che nel modo di vestire. Nel carattere, anche“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Senza dubbio, la sua donna preferita è la figlia: Asia Nuccetelli.

Hanno un bellissimo rapporto, invidiato da tutti, ed hanno perfino partecipato in coppia al reality all’interno della casa più spiata d’Italia.

Bisogna ammetterlo: la bellezza è di famiglia!