Viki Odintcova, bikini arancione mozzafiato | Curve da capogiro – FOTO

Viki Odintcova ha pubblicato una nuova splendida foto in bikini tramite il proprio profilo Instagram: meravigliosa immagine dalle Maldive

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKI ODINTCOVA (@viki_odintcova)

Viki Odintcova fa sognare i suoi numerosissimi fan con un post pubblicato sul proprio account Instagram. La bellissima influencer e modella ha nuovamente incantato il suo immenso popolo di ammiratori con una nuova foto. Stiamo parlando di un’immagine, in cui Viki indossa un bikini di colore arancione che fa risaltare ancor di più la sua indubbia avvenenza.

In questo scatto Odintcova si trova alle Maldive, un Paese meraviglioso, in un resort altrettanto splendido, mentre è seduta su una sedia in vimini e osserva il mare cristallino. Una foto a dir poco unica, che conquista gli ammiratori dell’influencer al primo sguardo.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce atomica con canotta bianca stretta e la pancia tutta scoperta – FOTO

Viki Odintcova in bikini seduta in un resort alle Maldive – FOTO

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini meravigliosa, gambe scoperte: web in tilt – FOTO

Non sorprende affatto dunque che il profilo di Odintcova conti la bellezza di l’incredibile numero di 5 milioni e 100mila follower. Un dato davvero elevato, così come quello relativo al numero di ‘like‘ e commenti di complimenti che conta nei suoi post. Non vi è praticamente alcun contenuto che conti meno di decine di migliaia ‘mi piace‘ e centinaia messaggi nel box dei commenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Anche nel caso della foto in questione la 27enne ha raggiunto quota 98mila e 900 ‘like‘ e 526 commenti di complimenti. Un’immagine accompagnata da una didascalia, in cui si legge in lingua russa. “Presto il costume da bagno sarà sostituito da pelliccia e mutande, ma per ora ci godiamo il tepore“.

Impostazioni privacy