Valentina Vignali, entra in piscina con il fondoschiena in primo piano, una fata – FOTO

La bellissima web influencer posta una foto che fa arrivare la temperatura alle stelle anche in questo freddo inverno: ecco quale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

La “Vignalona“, così soprannominata da fans e amici per della sua statura, pubblica uno scatto piccante: entra in piscina con indosso un bikini azzurro, che ha lo slip a brasiliana.

In primo piano c’è il suo prorompente fondoschiena, capace di ipnotizzare migliaia di utenti, che le hanno lasciato 20.000 cuoricini virtuali e 70 commenti in poco meno di mezz’ora.

Il panorama è mozzafiato: sullo sfondo vediamo una piscina che contrasta con il paesaggio innevato di una fredda giornata d’inverno.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali nuda nella vasca con il fidanzato: “Il posto più sicuro che conosca” – FOTO

Valentina e la sua lotta contro il cancro: “Dicevano che non ero più quella di un tempo, ma nessuno sapeva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

LEGGI ANCHE >>>  Valentina Vignali sul treno più alto d’Europa, panorama estasiante – FOTO

Durante un’intervista, Valentina Vignali cerca di dare forza a chi sta lottando contro il cancro e racconta la sua esperienza: “Non ho scelto di parlarne subito quando stavo combattendo un po’ per scaramanzia, un po’ perché in quel periodo mi sono chiusa in me stessa. Avevo anche paura di essere attaccata dagli haters. L’ho fatto dopo, quando ho sconfitto il male, per lanciare un messaggio di speranza. Oggi ci sono tante persone che mi scrivono a riguardo“.

E ancora: “Non ho mai smesso di giocare: il basket è da sempre la mia passione più grande. Allenarsi era però devastante per via della radioterapia. No, non ho fatto la chemioterapia“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Infine conclude dicendo: “Dopo un quarto d’ora ero stanca e ho ricevuto parecchie critiche, dicevano che non ero più quella di un tempo in campo ma in realtà nessuno sapeva“.

Impostazioni privacy