Travolto da un’auto mentre passeggia: la tragedia a pochi metri da casa

Nella serata di ieri, un 46enne è stato travolto e ucciso da un’auto sulla Strada Statale Appia a Cascano, frazione di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta.

Caserta travolto auto muore uomo 46 anni
Ambulanza (Robert Leßmann – Adobe Stock)

Un uomo di 46 anni è morto nella serata di ieri dopo essere stato travolto da un’auto lungo la Strada Statale Appia a Cascano, frazione di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, la vittima stava passeggiando nei pressi della sua abitazione, quando una vettura condotta da un imprenditore lo ha centrato in pieno. Ad accorgersi del corpo esanime sull’asfalto sarebbero stati alcuni passanti che hanno subito lanciato l’allarme. Purtroppo per il 46enne non c’è stato nulla da fare. Il conducente dell’auto, allontanatosi in un primo momento e poi tornato sul posto, è stato denunciato a piede libero per omicidio stradale.

Leggi anche —> Schianto in autostrada tra un’ambulanza ed un camion: il bilancio dell’incidente

Caserta, travolto in strada da un’auto mentre passeggia: 46enne muore a pochi metri da casa

Precipita con l’auto giù da un ponte, morto il conducente 35enne alla guida
Carabinieri (Foto di djedj da Pixabay)

Leggi anche —> Incidente sul lavoro, operaio perde la vita in una cava

Nella serata di ieri, martedì 19 gennaio, un uomo è stato travolto e ucciso da un’auto. È accaduto lungo la Strada Statale Appia nel territorio di Cascano, frazione del comune di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta, intorno alle 20. La vittima, un 46enne originario di Sessa, ma residente a Cascano, secondo quanto riporta la redazione di Caserta News, stava passeggiando vicino alla sua abitazione, quando improvvisamente un’auto, condotta da un imprenditore, lo avrebbe investito lasciando esanime sull’asfalto.

Lanciato l’allarme da alcuni passanti, accortisi del corpo dell’uomo in strada, sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 46enne.

Intervenuti anche i carabinieri di Sessa Aurunca che hanno avviato gli accertamenti per risalire alla dinamica esatta dell’incidente. L’automobilista, riporta Caserta News, dopo essersi allontanato in un primo momento, forse preso dal panico, sarebbe tornato sul luogo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Chieti colpisce fratello rullo
Ambulanza (Mario – AdobeStock)

L’imprenditore, sottoposto agli esami per verificare se fosse alla guida sotto effetti di alcool o sostanze stupefacenti, è stato denunciato a piede libero per omicidio stradale.

Impostazioni privacy