Mercedesz Henger, la rivelazione bollente su Instagram – FOTO

Mercedesz Henger attivissima su Instagram, nelle storie si svela ai fan e racconta un retroscena piuttosto piccante su di sé

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Bellissima, con un fascino esplosivo, tutto ereditato dalla madre. Mercedesz Henger porta avanti l’eleganza e la sensualità di famiglia, anche se i rapporti con la madre Eva, storica attrice del mondo dell’hard, sono ormai deteriorati da tempo. La ‘piccola’ Henger in ogni caso ha imparato a risplendere di luce propria, diventando sui social un personaggio seguito e ambito almeno quanto sua madre. Ad agosto compirà 30 anni, è dunque nel pieno dell’età e su Instagram non manca di infiammare la fantasia dei followers con numerosi scatti da infarto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercedesz Henger esagerata, fondoschiena con perizoma in primo piano: pazzesca! – FOTO

Mercedesz Henger, il messaggio ai fan che stuzzica la fantasia: la rivelazione a sorpresa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercedesz Henger si mostra di spalle in costume alle Maldive, spettacolo – FOTO

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (screen shot storie Instagram)

Quest’oggi, Mercedesz fa volare la fantasia non con uno scatto provocante, ma con una dichiarazione rilasciata ai fan nelle storie Instagram. Rispondendo alle domande dei followers, quando le è stato chiesto se ha mai baciato una ragazza, ha risposto: “Sì, è vero, è capitato che io e le mie amiche ci baciassimo”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Un retroscena sulla sua vita divertente e alquanto piccante, che contribuisce ad aumentare la sua aura e il suo fascino davvero provocante. Mercedesz è una bomba di sensualità e del resto ce lo conferma spesso, come detto, con scatti a dir poco esplosivi e piccanti. Nel corso delle vacanze natalizie, in effetti, tra il soggiorno in mezzo alle Alpi e quello alle Maldive, abbiamo fatto il pieno…

Impostazioni privacy