Carolina Stramare e il ventre più bello del web – FOTO

Carolina Stramare sempre più bollente sui social network: la 21enne ha messo in mostra poco fa il suo ventre incredibile. 

Carolina Stramare è una donna bellissima e affascinante. La nativa di Vigevano, dopo aver vinto il titolo di ‘Miss Lombardia’ nell’estate del 2019, si è laureata Miss Italia dello stesso anno. La classe 1999 è attivissima sui social network: i suoi scatti mostruosi condivisi su Instagram sono decisamente spettacolari.

Carolina, anche oggi, ha deliziato la sua platea con una foto molto particolare. La 21enne, infatti, ha postato in una delle sue stories un’immagine in cui mette in mostra il suo ventre pazzesco e il suo lato A fenomenale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jasmine Carrisi in dark mood, outfit e sguardo che incantano i fan – FOTO

Carolina Stramare e il ventre più bello del web

Carolina Stramare (storia Instagram)

LEGGI ANCHE -> Jolanda De Rienzo, il maglione va giù, si vede tutto: web in delirio

Carolina, poco fa, ha condiviso tra le sue stories una fotografia meravigliosa. Miss Italia 2019 ha messo in mostra il suo lato A pazzesco: il suo décolleté conquista la scena e lascia tutti a bocca aperta. L’addome della modella è strabiliante. La 21enne ha decisamente un fisico da capogiro.

La Stramare ama pubblicare foto stupefacenti, facendo impazzire i fan con la sua bellezza illimitata e con la sua sensualità fuori dal comune. I suoi numeri su Instagram stanno crescendo: al momento il suo account vanta 195mila followers. Come se non bastasse, le curve della classe 1999 fanno sognare gli innumerevoli ammiratori.


Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine 
Facebook, Instagram e Twitter

Carolina, qualche settimana fa, mandò in tilt il mondo dei social network pubblicando una fotografia da paura in cui piazzò in bella mostra il suo seno esplosivo.

Impostazioni privacy