Dayane Mello, FOTO tenerissima con la figlia ‘Bubi’: “Vinci mamma”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

LEGGI ANCHE —> Elenoire Casalegno, il vestitino è mini e scollato: da infarto – FOTO

Sta di fatto che anche le quattro escluse dai colleghi uomini restano ancora in corsa per arrivare in fondo al reality show e vincerlo. Questa è la speranza della piccola Sofia per la mamma Dayane Mello. ‘Bubi‘, questo il soprannome della bambina di 6 anni, se lo augura per la madre, come testimonia la didascalia del più recente post pubblicato dallo staff di Dayane sul profilo Instagram della modella brasiliana. “Facciamo dayane la prima finalista del GFVIP. La tua Bubi ha detto “vinci mamma”“, si legge.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Nel contenuto è presente una foto tenerissima della showgirl insieme a ‘Bubi’. Un’immagine, in cui si vede Dayane dare un bacio sulla guancia alla piccola Sofia. Uno scatto particolarmente apprezzato dagli utenti. Infatti sono quasi 19mila i ‘like‘ e oltre 500 i commenti di complimenti raccolti fino a questo momento dal post.

Impostazioni privacy