Asia Argento, il racconto che spiazza a Verissimo: “Violenze da mia madre”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti la sua salute e il monito sulla malattia del terzo millennio: “Stiamo attenti”

La relazione fra i genitori di Asia Argento non è mai stata semplice. Daria, mamma dell’attrice, aveva 3 figlie ed una casa a cui badare, oltre ad un marito col quale non andava sicuramente d’accordo. Stando al racconto della figlia a Verissimo, la donna tendeva a sfogare sulla cantante la propria frustrazione. “Diceva che ero quella più forte e che quindi potevo prendermi le botte o essere cacciata di casa a nove anni“: queste le parole pronunciate da Asia a Silvia Toffanin.

La Argento, all’età di 14 anni, decise di abbandonare la propria casa. Dopo aver raccontato tutto a suo padre, il quale si era separato dalla moglie quando lei aveva 9 anni, rimase con lui. Ancora oggi, la cantante dichiara di aver un ottimo rapporto con l’uomo: “Quando si è reso conto che ero stata vittima di violenze si è responsabilizzato molto, oggi non so come farei senza di lui“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Con il tempo, Asia sembra anche aver perdonato la mamma Daria, venuta a mancare lo scorso 26 novembre. Infatti, stando alle sue dichiarazioni, quest’ultima si era fatta perdonare con i suoi nipoti, comportandosi da nonna impeccabile.

Impostazioni privacy