Elisabetta Gregoraci scandalo a letto, la mano proprio lì per coprire – FOTO

LEGGI ANCHE -> Cristina Buccino, gambe e décolleté in mostra: uno scorcio paradisiaco FOTO

Quello di poco fa non è sicuramente la prima foto pubblicata da Elisabetta Gregoraci che fa battere il cuore ai propri fan. Solo due giorni fa la showgirl ha condiviso un’altra immagine di sé in cui appare ancora più sensuale. È vestita con un completo bianco e nero e sotto la giacca non indossa nulla. Ha accompagnato la sua immagine da una didascalia molto particolare e profonda, una frase del compianto scrittore Luis Sepulveda: “Parlando dei nostri sogni scoprimmo che erano sempre gli stessi, forti, irriverenti, indomabili, inflessibili, ostinati, necessari, indistruttibili”. Un aforisma in cui la showgirl probabilmente si rispecchia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

L’attrice ha un profilo Instagram seguito da ben 1 milione e 600 mila follower che le ricambiano l’affetto con i tanti like di gradimento e migliaia di commenti entusiasti.

Impostazioni privacy