Marianna Vertola, la bellissima influencer si racconta… – VIDEO

La giovanissima ex corteggiatrice e tentatrice, si racconta ai nostri microfoni affrontando diversi temi e spiegandoci com’è nata la sua professione e qual è l’ambizione che la spinge a inseguire il suo sogno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marianna vertola (@mariannavertola)

Marianna Vertola, napoletana doc, classe 97. Fisico da urlo, occhi verdi e 1.78 di altezza. Modella, influencer, conduttrice di trasmissioni sportive.

259mila followers su Instagram. Studia dizione, recitazione e portamento.

Nota al pubblico per la sua partecipazione come corteggiatrice di Uomini e donne e come tentatrice di Temptation Island.

Ha affiancato Raffaele Auriemma nel programma Si gonfia la rete su Tv8 e ha condotto Eight Rooms su Canale Italia.

Nell’intervista che ci ha rilasciato ha voluto raccontare i progetti e i suoi sogni nel cassetto.

Si descrive come una ragazza semplice: si è diplomata al liceo scientifico, ha studiato recitazione, dizione e portamento e sta cercando di realizzare i suoi sogni nonostante il periodo difficile che stiamo attraversando, augurando a tutti i ragazzi della sua età di non mollare perché con l’impegno e un pizzico di fortuna qualcosa di magico può accadere.

LEGGI ANCHE –> Intervista a Pietro Orlandi: “Dopo 38 anni non dimentichiamoci di Emanuela….”

Le sue esperienze nel mondo dello spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marianna vertola (@mariannavertola)

LEGGI ANCHE –> Intervista a Stefano Corti, l’inviato de ‘Le iene’ ci parla del suo lavoro e rivela curiosi retroscena

Il suo sogno da bambina era quello di sfilare e lo faceva per gioco, trasformandolo poi nel suo lavoro.

Ha una grande passione per il calcio grazie alla quale è riuscita a prendere parte ad alcune trasmissioni sportive, ottenendo ruoli sempre più importanti all’interno di esse.

Ci ha parlato delle sue esperienze principali nel mondo della televisione ricordando Temptation Island come il programma che le è rimasto maggiormente nel cuore, descrivendolo come un vero e proprio percorso interiore dove ci si riscopre.

E non si riferisce tanto a quello che viene trasmesso in televisione riguardo le dinamiche di coppia, quanto a tutto quello che c’è dietro a quei 21 giorni: estraniati dal mondo, senza contatti con l’esterno.

A proposito di Temptation Island in quel periodo ha vissuto senza smartphone e quindi senza social, in un periodo in cui essi occupano una parte fondamentale della nostra vita soprattutto per chi, come lei, ci basa anche il proprio lavoro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marianna vertola (@mariannavertola)

Ci ha così raccontato i pro e i contro di questo mezzo del futuro spiegandoci come lo vive al giorno d’oggi un’influencer.

E non solo….

PER VEDERE L’INTERVISTA COMPLETA DI MARIANNA VERTOLA GUARDA IL VIDEO:

MELISSA LANDOLINA