Ana mena il nuovo VIDEO dove è sexy e senza veli

Ana Mena pubblica sul suo profilo Instagram una parte del videoclip di un suo singolo: impossibile non innamorarsi di lei!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANA MENA (@anamenaoficial)

Nel video, la cantante e attrice spagnola indossa un outfit stravagante: una giacca color oro, di un tessuto lucido e appariscente; un dolcevita tempestato di strass e paillettes color argento; gli stivali bluette olografici; un paio di shorts neri ed una cinta dello stesso colore.

Nel videoclip non è sola, ma compaiono agli ragazzi.

Tutti hanno apprezzato il post e, infatti, ha raggiunto i 9.000 mi piace, le 30.000 visualizzazioni e i 140 commenti in un’ora soltanto!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ana Mena sexy su Instagram: i jeans sono slacciati e lo slip è in mostra! – FOTO

Ana Mena proclamata regina dei selfie!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANA MENA (@anamenaoficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ana Mena, selfie allo specchio: l’outfit beige evidenzia le forme – FOTO

La meravigliosa Ana Mena, il 12 gennaio, ha deliziato i suoi followers di un post in cui si fotografa mentre si scatta un selfie: geniale l’idea della foto nella foto!

Indossa una maglietta nera ed una cinta dello stesso colore: che stile!

I suoi 813.000 followers sono rimasti incantati: le hanno cliccato il cuoricino virtuale più di 50.000 volte e lasciato più di 300 commenti.

Tra i messaggi scritti sotto il post troviamo tantissimi complimenti, ad esempio: “Bellissima!”, “Meravigliosa”, “Sei bella da paura”, “Sei la nostra regina”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANA MENA (@anamenaoficial)

La bellissima Ana ha un pubblico molto ampio, che comprende quasi tutte le età e questo perché, oltre ad avere delle oggettive doti canore, riesce sempre a trasmettere la sua eccezionale personalità e la passione che caratterizza tutto ciò che fa!

Impostazioni privacy