Sabrina Salerno bellissima in primo piano, la canotta strettissima evidenzia le forme – FOTO

Sabrina Salerno continua a far impazzire i suoi followers con scatti favolosi in cui mette in mostra la sua bellezza e il suo fisico esplosivo. 

Sabrina Salerno, nonostante gli anni che passano, è sempre una donna bellissima e affascinante. La cantante è in splendida forma e continua ad allenare il suo corpo con costanza e rigore. Seguitissima sui social network, la nativa di Genova continua a far girare la testa ai suoi ammiratori con scatti strabilianti.

Sabrina, anche oggi, ha fatto uno splendido regalo ai suoi fan condividendo una fotografia meravigliosa. L’esplosività del suo corpo e la bellezza del suo viso mandano sempre in visibilio i fan. Se siete curiosi di guardare lo scatto di oggi, cliccate su successivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jessica Franceschetti, reggiseno rosso e décolleté da capogiro: esagerata – FOTO

Sabrina Salerno favolosa in primo piano: in canotta fa impazzire tutti

LEGGI ANCHE –> Cristina Buccino, canotta atomica e décolleté esplosivo: uno schianto – FOTO

Sabrina, anche oggi, ha lasciato tutti a bocca aperta condividendo una fotografia bellissima. La cantante è nello spazio palestra e indossa una canotta estremamente sensuale che mette in risalto le sue forme da brividi. Il suo sguardo profondo e le sue labbra irresistibili fanno impazzire tutti.

La 52enne ha scritto un messaggio alquanto profondo in didascalia. “In questo momento, uno dei gesti che più mi manca è dare la mano alle persone”, si legge. Il post ha collezionato 20mila cuoricini in pochissimo tempo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La nativa di Genova, qualche settimana fa, mandò letteralmente il web in tilt con una foto sul letto da capogiro. La classe 1968 piazzò il suo incredibile décolleté in primissimo piano.

Impostazioni privacy