Amici 20, Celentano contro Cuccarini: Arisa interviene e fa una rivelazione

Amici 20, Alessandra Celentano critica le scelte di Lorella Cuccarini. Arisa interviene, interpellata da Maria De Filippi.

Amici 20 litigio interviene Arisa
Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Veronica Peparini (foto da Instagram)

Ennesimo scontro tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Sembra proprio che le due insegnanti di ballo non riescano a trovare un terreno comune. Fatta eccezione per Samuele, che sembra mettere d’accordo tutti, gli altri concorrenti della categoria ballo sono aspramente criticati dall’una o dall’altra.

Nella puntata registrata ieri pomeriggio ed andata in onda oggi su Canale 5 Lorella Cuccarini ha assegnato a Martina una coreografia tratta da un musical. Il pezzo prevedeva la registrazione di un brano e la successiva esibizione con la canzone in playback. Come prevedibile, la risposta della maestra Celentano non è stata positiva.

Leggi anche -> Alessandra Amoroso e il tuffo nel passato: la foto ad Amici

Amici 20, Martina canta in playback: il parere di Arisa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Leggi anche -> Sanremo, Amadeus: l’ultimatum che rischia di far saltare tutto

Secondo quanto sostenuto dalla Celentano, la scelta della Cuccarini è stata non solo azzardata, ma anche manchevole di coraggio. Nei veri musical – ha fatto notare l’insegnante – gli artisti non cantano in playback. Se la collega avesse davvero voluto proporre alla sua allieva un pezzo da musical, avrebbe dovuto attendere che fosse pronta a cantare dal vivo. Il suo punto di vista non ha però convinto gli altri insegnanti, che hanno difeso la scelta di Martina di esibirsiper la prima volta in playback.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Nel tentativo di dirimere la questione, Maria De Filippi ha chiesto ad Arisa – l’unica vera cantante tra i giudici di categoria – se secondo lei fosse giusto cantare in playback quando si balla. “Certo” ha rivelato lei. “Anche Beyoncé spesso lo fa”.

Impostazioni privacy