Erica Piamonte da perdere il fiato: vestito striminzito, si vede tutto – FOTO

La splendida influencer toscana posta uno scatto su Instagram e lascia una didascalia che tiene i follower col fiato sospeso. Ma che bellezza!

Erica Piamonte Γ¨ stata una delle protagoniste del Grande Fratello 16 sfiorando la finale del programma vinto dalla Ragazza col cuore di latta, Martina Nasoni.

Dal giorno in cui Erica Γ¨ uscita dalla Casa piΓΉ spiata d’Italia, ha fatto moltissimo parlare di sΓ¨.

Ricordiamo la fugace relazione estiva con la coinquilina del reality Taylor Mega. Infatti la bella toscana aveva rivelato tra le quattro mura di CinecittΓ  di essere bisex.

Intanto i followers su Instagram aumentavano a vista d’occhio tanto che Γ¨ diventata una vera e propria influencer con 354 mila seguaci sul popolare social network.

La Piamonte ama utilizzare il suo profilo Instagram sia per ammaliare il pubblico con degli scatti sexy e pieni di fascino grazie ai suoi penetranti occhi neri e a un fisico da togliere il fiato. Ma anche per parlare della sua vita, delle sue passioni e dei suoi impegni coinvolgendoli nella sua quotidianitΓ .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Β Jessica Franceschetti, reggiseno rosso e dΓ©colletΓ© da capogiro: esagerata – FOTO

Il problema che preoccupa Erica

LEGGI ANCHE –>Β Cristina Buccino, canotta atomica e dΓ©colletΓ© esplosivo: uno schianto – FOTO

Attraverso le stories di Instagram, poco in questi giorni, ha confidato ai suoi fans di avere un dolore costante al seno e di doversi sottoporre a dei controlli. Nonostante la preoccupazione ha condiviso il momento con il pubblico di Instagram che l’ha accompagnata virtualmente durante le visite fino a che ha rivelato di dover cambiare la protesi del suo seno poichΓ© ha una forte infiammazione.

Erica si sottoporrΓ  nei prossimi giorni a un intervento chirurgico per risolvere il problema che in questi giorni la sta particolarmente preoccupando e i suoi fans non le fanno mancare l’affetto e il sostegno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip,Β televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro,Β seguici sulle nostre pagineΒ Facebook,Β InstagramΒ eΒ Twitter

A dimostrarlo i numerosi commenti sotto alle sue foto, i migliaia di like e i messaggi che ha ricevuto in direct e che ha voluto ripostare sulle sue Instagram Stories proprio per ricambiare l’affetto ricevuto.

Impostazioni privacy