Miriana Trevisan, la visuale dall’alto mostra un deccolété pazzesco, assurda – FOTO

Miriana Trevisan fa impazzire i suoi followers condividendo una fotografia pazzesca, con décolleté da paura in bella mostra. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Miriana Trevisan è una showgirl molto amata e apprezzata dal pubblico italiano. La classe 1972, dopo aver esordito a ‘Non è la Rai’, raggiunse maggiore popolarità divenendo velina mora dello storico programma di Mediaset ‘Striscia la Notizia’. Nella sua carriera, la napoletana ha partecipato anche al reality ‘L’isola dei famosi’ (giungendo al quarto posto) ed è stata opinionista in vari salotti televisivi come ‘L’Italia sul 2’, ‘Verissimo’ e ‘Domenica Cinque’.

Miriana è seguitissima anche sui social network: il suo account vanta ben 150mila followers. La nativa di Napoli ama far impazzire i suoi ammiratori condividendo scatti mostruosi. La showgirl, poco fa, ha pubblicato una fotografia in cui ha piazzato il suo décolleté pauroso in bella vista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jasmine Carrisi bellissima nella FOTO al tramonto: il commento di Loredana Lecciso

Miriana Trevisan, visuale dall’alto: décolleté da paura

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

LEGGI ANCHE -> Taylor Mega l’abito bianco si apre e mostra tutto: che sogno – FOTO

Miriana, poco fa, ha condiviso una foto semplicemente pazzesca sui social network. La nativa di Napoli è sempre più bella ed esplosiva. La classe 1972, infatti, fa impazzire tutti piazzando il suo décolleté esagerato in primissimo piano. La visuale dall’alto mostra lo spettacolo stupefacente. Il suo viso è incantevole come sempre, mentre le sue labbra sono irresistibili.

Il post ha già superato quota 1000 cuoricini in appena 1 ora. I fan stanno commentando con enfasi. “Sempre bellissima”, “Ciao meravigliosa creatura”, “Sei fantastica e splendente”, “Che décolleté favoloso”, si legge.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Miriana, qualche settimana fa, mandò in estasi i suoi fan condividendo una foto incredibile in cui mise in mostra le sue gambe da capogiro.

Impostazioni privacy