Marika Fruscio esplosiva con seno incontenibile: pazzesca – FOTO

Marika Fruscio accende l’entusiasmo sui social network con uno primo piano da favola: curve al vento e follower in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

La showgirl e giornalista sportiva, Marika Fruscio ha davvero superato ogni aspettativa sensuale, su Instagram. Difficile per i follower resistere ad un fascino così esuberante, da far venire i brividi lungo la schiena. Ha iniziato la carriera nel segno di una top model di valore, sfociata poi nel mondo delle apparenze, grazie alle qualità da “portatrice” di buone notizie. Nasce nel “fertilissimo” e ricco di opportunità, terreno lombardo, ma il suo cuore vira diritto in direzione dell’amore e di un’intimità rovente.

Come molte dive dello spettacolo ama mettersi in mostra, in quanto predilige davanti alle telecamere una sensualità esplosiva. Partecipa a diversi concorsi di bellezza in “dolce” avvenire e si afferma come regina assoluta di “Escile“, dove ha partecipato anche la supermodella slovacca, Lucia Javorcekova.

Un biglietto da visita niente male per una donna che ha fatto della sua passione, il calcio, sponda azzurro-Napoli

LEGGI ANCHE —–> Eva Henger e l’amore della sua vita: che bei bci – VIDEO

Marika Fruscio, i “dolci” pensieri a “Casa Mia”: “Conviene fare così”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

LEGGI ANCHE —–> Nicole Minetti, “ricordi” social, tutte le FOTO da “vietato ai minori”

Il talento da giornalista sportiva di Marika Fruscio è da tenere in forte considerazione, in un mondo ultra sensuale come quello in cui viviamo. Ogniqualvolta la squadra di Gattuso si esibisce alla sa maniera, ne giova anche lei, l’amatissima tifosa del “ciuccio” napoletano che le ha colpito il “cuore” sin dal principio, per storia e tifo.

Inutile che ve lo diciamo che il giocatore preferito in assoluto è il grande “Pibe De Oro”, Diego Armando Maradona, che in occasione della scomparsa ha voluto omaggiare, attraverso dediche e messaggi “strappalacrime”.

La maggiore testimonianza di Marika, sotto i riflettori la troviamo direttamente sui social e in particolare su Instagram, dove vanta 762 mila follower, estasiati da una bellezza sempre in fase esplosiva.

“Quando in tv c’è poco da vedere…conviene scrivere”. Questo è il monito lanciato nell’ultima ora dalla sensualissima Fruscio che ha deciso di praticare la sua passione, a modo suo. Ovvero con una posa da 100 e lode, in cui è immersa nei propri pensieri, senza accorgersi di offrire ad un pubblico in delirio, il meglio del suo esuberante repertorio di forme. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

Gambe e curve al vento, che nell’occasione “rubano” la scena al contesto e fanno sognare i follower ad occhi aperti, per una Marika “on fire”, sempre attenta a questi particolari

Impostazioni privacy