Nuova tragedia legata a TikTok, 17enne muore schiacciato sotto un treno

Un ragazzo di 17 anni è stato investito da un treno in Pakistan: si era sdraiato sui binari mentre girava un video da pubblicare su TikTok

Nuova tragedia legata a TikTok, un 17enne muore schiacciato sotto un treno
Binari treno (Foto di S. Hermann & F. Richter da Pixabay)

Una nuova tragedia, sempre legata a TikTok, è avvenuta ieri in Pakistan a poche ore dalla morte a Palermo di una ragazzina di 10 anni in seguito ad una challenge sul social.

Un 17enne, Hamza Naveed, è morto a Rawalpindi travolto da un treno mentre stava realizzando un video da postare su TitTok. Il giovane si era sdraiato sui binari mentre un amico lo riprendeva allo scopo di immortalarlo in un video da diffondere sui social.

L’arrivo però improvviso di un convoglio non gli ha lasciato scampo e lo ha investito in pieno. Inutili i soccorsi giunti repentini sul posto allertati subito dall’amico che filmava la scena. In Pakistan non sembra un caso isolato: solo il mese scorso nella provincia di Sindh, una 18enne è morta in circostanze analoghe.

LEGGI ANCHE -> Organizza una festa con 60 persone: arrestata studentessa di 18 anni

Challenge su TikTok, il caso di Antonella Sicomero

Nuova tragedia legata a TikTok, un 17enne muore schiacciato sotto un treno
TikTok (Foto di Solen Feyissa da Pixabay)

LEGGI ANCHE -> Caso Navalny: scontri con la polizia a Mosca e a San Pietroburgo

Questo nuovo tragico evento emerge dopo la morte di Antonella Sicomero, la bambina di 10 anni deceduta ieri per asfissia a Palermo in seguito a una challenge su Tik Tok. La piccola è rimasta ricoverata diverse ore all’ospedale “Di Cristina” del capoluogo siciliano prima che i medici ne accertassero la morte cerebrale.

La ragazzina avrebbe partecipato ad una gara lanciata sul noto social che consisteva in una prova di resistenza prolungata di apnea. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, Antonella ha agganciato l’estremità di una cintura a un termosifone e l’altra attorno al collo, troppo stretta però la morsa che in poco tempo l’ha soffocata. È stata la sorellina minore a trovarla e a lanciare l’allarme, ma inutile la corsa all’ospedale.

Ora però iniziano ad emergere alcuni punti oscuri sulla vicenda, come il fatto che la Challenge su TikTok a cui avrebbe partecipato, chiamata Blackout Game, non circolerebbe in rete ormai da moltissimi anni, e in rete non esistono riferimenti concreti, fotografie o video di altri giovanissimi che vi avrebbero partecipato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Nuova tragedia legata a TikTok, un 17enne muore schiacciato sotto un treno
Social (Foto di Vlad Vulturar da Pixabay)

Nel frattempo gli inquirenti stanno continuando le indagini che potranno avere un epilogo diverso anche in base all’esito della stessa autopsia.

 

Impostazioni privacy