Miriana Trevisan è un’incanto su Instagram, la foto lascia a bocca aperta-FOTO

La Trevisan ha condiviso una foto in cui appare bellissima, sembra essere uscita da una favola con le labbra rosse e un viso angelico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

 La bella Miriana Trevisan condivide uno scatto su Instagram e sembra meravigliosa con un viso angelico. I commenti dei fan sono positivi e di ammirazione:”La tua classe di donna e la mia felicità esistenziale ti voglio bene”, “Un mix di bellezza, eleganza e sensualità”. Lei nella didascalia scrive: “Ci fioriscono gli occhi, se ci guardiamo”, a chi si riferisce.

Sotto ogni foto la Trevisan scrive una frase che appartiene a qualcuno d’altro. Tuttavia sotto ad una foto in bianco e nero scrive delle parole profonde di suo pugno:“Il mio sguardo ti sfida? Sì. L’unico velo che porto è la prudenza? Sì. Non riuscirai a sbiadirci. Lo sfizio sfida il vizio. Chiaro?

LEGGI ANCHE>>>Che Dio ci aiuti, Monica ama Nico o Emiliano? Un post su Instagram potrebbe rivelarlo

Miriana Trevisan una delle showgirl più affascinanti della televisione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Antonella Mosetti condivide su Instagram una serie di balletti da capogiro, che spettacolo-FOTO

La Trevisan è uno di quei volti che non sono solo belli, sono intriganti e affascinanti. Nasconde molta profondità dietro a quel viso d’angelo. I suoi scatti su Instagram sono sempre eleganti e raffinati, audaci si ma mai volgari. Trasuda eleganza e raffinatezza da ogni punto del suo corpo. Sotto ad ogni foto non si limita a mettere un emoticon senza senso. Ma s’impegna a scrivere una frase profonda sul suo stato d’animo, oppure la prende da grandi scrittori, cantanti e altri personaggi.

A 48 anni la showgirl è ancora una bellezza senza tempo, incanta chiunque la guardi. Con quei capelli mori, le labbra rosse e carnose e lo sguardo magnetico. La Trevisan ha un figlio, Nicola avuto dal matrimonio con Pago. I due sono rimasti ottimi rapporti, lei aveva anche partecipato come ospite al Grande Fratello Vip nel 2020 proprio per sostenere l’ex marito. All’epoca Pago stava con la discussa Serena Enardu, anche lei entrata nella casa del Grande Fratello Vip.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Dopo aver finito il programma i due si sono lasciati nuovamente. Ad oggi però Serena ha rivelato che ci stanno provando di nuovo. La Trevisan aveva speso qualche parola quando i due si erano lasciati nuovamente. Aveva dichiarato di aver visto Pago sereno e tranquillo anche se dispiaciuto dalla mancanza di sincerità di Serena.

Impostazioni privacy