Nina Moric scopre la schiena tatuata: una visione “ribelle” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis maglia cortissima e pancino scoperto, pazzesca FOTO

Nina Moric ha pubblicato nei giorni scorsi alcuni scatti dove appare con un nuovo taglio di capelli. Un look davvero insolito per chi è sempre stato abituato a vederla come nella foto della polaroid con i capelli lunghissimi. La showgirl croata ha deciso di dare un taglio con il passato ed è passata a un stile di capelli decisamente diverso. Addio alla lunga chioma castana e benvenuto a un taglio corto con il colore che spazia dal nero al fucsia fino al rosso. Come accade quando un personaggio famoso cambia qualcosa del proprio stile, i suoi seguaci su Instagram si sono divisi tra chi apprezza la virata verso un stile più sbarazzino e chi invece vorrebbe un ritorno alla “vecchia” Nina molto più naturale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Anche il castano degli occhi è sparito per dare vita, attraverso l’aiuto di lenti a contatto colorate, a un intenso blu. La mise indossata dalla Moric è in tono con il suo look: un maglione dai colori dell’ arcobaleno.

Impostazioni privacy