Elisabetta Gregoraci, il décolleté fa girare la testa, tripudio di likes – FOTO

LEGGI ANCHE —> GF Vip: Elettra Lamborghini sognando Rosalinda, la dichiarazione in diretta 

Durante le puntate che la showgirl ha trascorso nello studio del Grande Fratello, i suoi look hanno inevitabilmente catturato le attenzioni di tutti. Elisabetta, che a 40 anni sfoggia delle curve a dir poco esplosive, non manca mai di offrire ai telespettatori la propria bellezza, esponendo la mercanzia con l’eleganza che la contraddistingue.

Nel corso della diretta di lunedì, l’abito firmato Elisabetta Franchi era un incanto su di lei. Il tubino in pelle nera, caratterizzato da una scollatura mozzafiato, valorizzava il fisico perfetto della Gregoraci, esaltandone tutte le qualità. L’ex moglie di Flavio Briatore ha raccolto consensi ovunque: la foto, in breve tempo, ha raggiunto quota 39mila likes.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

I commenti di apprezzamento non si sono fatti attendere. “Sempre l’unica fra tante” – si complimenta qualcuno, mentre qualcun altro rincara la dose – “Mi insegni ad essere iconica come te?“.

 

Impostazioni privacy