Valentina Vignali bellissima in primo piano, gambe favolose in vista – FOTO

Valentina Vignali è sempre più spettacolare sui social: la cestista ha condiviso un paio di fotografie meravigliose. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Valentina Vignali è una cestista, modella ed influencer apprezzatissima dagli italiani. La nativa di Rimini, infatti, è seguitissima sui social network: il suo account vanta ben 2,3 milioni di followers. La 29enne ama postare scatti piccanti e bollenti in rete mettendo in mostra il suo fisico esagerato.

La ragazza, anche oggi, ha condiviso online un paio di fotografie pazzesche. Il suo outfit non passa di certo inosservato e fa impazzire gli utenti. La sua bellezza straordinaria, inoltre, illumina il mondo del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mercedesz Henger perizoma estremo: in piscina è un amore – FOTO

Valentina Vignali, outfit da applausi e gambe favolose

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini distesa sul divano in una posa da sogno – FOTO

Valentina, poco fa, ha condiviso due fotografie incredibili sui social network. La 29enne indossa un completo di colore viola chiaro stupefacente, mentre ai piedi ha due stivali blu. Una piccola parte delle sue gambe è ben visibile e fa impazzire i fan. La cestista è sicuramente dotata di un fisico da capogiro.

Il post ha già raccolto 20mila cuoricini e tantissimi commenti. “Ho cento motivi e sono tutti validi, sorrido ho sempre un alibi”, si legge nella didascalia. La classe 1991 accompagna spesso i suoi post con frasi profonde e massime di vita. “Che devo dirti, stupenda”, “Eleganza pura”, “Stupenda”, “Che meraviglia”, si legge tra i commenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

La Vignali, qualche giorno fa, fece impazzire tutti pubblicando una fotografia da arresto cardiocircolatorio in cui indossava soltanto un completino intimo.

Impostazioni privacy