Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Alba Parietti entra al Grande Fratello Vip: l’annuncio spiazza tutti. La mamma di Francesco Oppini ha rivelato su Instagram che domani sarà nuovamente ospite del programma

Alba Parietti
Alba Parietti (Getty Images)

Alba Parietti è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Negli ultimi tempi si sta parlando di lei di più del previsto per la partecipazione di suo figlio Francesco Oppini al Grande Fratello Vip, che è tornato sotto ai riflettori dopo quindici anni in cui non ha mai partecipato a nessun reality. Anche se Francesco è uscito da due mesi dalla casa, si continua a parlare di lui sia dentro che fuori la casa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Alba Parietti, confronto con Maria Teresa Ruta: tutta la verità domani al GF Vip

Lunedì scorso è stata nominata da Maria Teresa Ruta riguardo qualcosa che riguarda il passato e il principe Alberto. Maria Teresa, infatti, avrebbe insinuato che il Principe all’epoca preferì lei ad Alba che era lì presente. Alba domani sarà ospite in puntata per raccontare la sua versione dei fatti: “Io ed il mio ego siamo partiti e siamo già in treno” ha esordito così su Instagram, avvertendo poi Alfonso Signorini che darà davvero filo da torcere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Alba Parietti
Alba Parietti (Getty Images)

Su questo non ci sono dubbi, Alba è sempre stata una donna molto temuta e domani assisteremo ad un vero e proprio scontro tra titani. Chi la spunterà tra lei e la Ruta?