Belen a passeggio con Antonino sfoggia delle forme rotonde

La showgirl argentina mentre passeggia con il compagno, sfoggia forme più rotonde del solito sarà forse incinta?

Belen
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese

La Rodriguez non ha mai nascosto di desiderare un’altro figlio, questa volta vorrebbe una femmina. Lo aveva già annunciato quando lei e De Martino erano tornati insieme poi le cose non sono andate. Ad oggi ha ritrovato una serenità accanto al 25enne hairstylist Antonino che vive per lei. Forse è il momento giusto e la persona adatta con cui allargare la famiglia. I fan sognano perché il look di Belen da spazio all’immaginazione, salopette morbida e look premaman.

LEGGI ANCHE>>>Kristen Stewart è Lady Diana nel film “Spencer”: la somiglianza sbalordisce – FOTO

Belen Rodriguez in dolce attesa?

Belen con Santiago: le voglie della showgirl in dolce attesa
Belen con Santiago (screenshot da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Vanessa Incontrada attaccata per la pubblicità sullo yogurt

La showgirl non ha ancora confermato nulla ma da alcune foto uscite di recente si nota un look decisamente morbido e adatto ad una futura mamma. Passeggia con il compagno e custodisce il suo dolce segreto. I due appaiono al settimo cielo, si lanciano occhiatine felici che parlano per loro, Antonino vorrebbe gridarlo nelle stories ma poi si mette la mano davanti e niente. A quanto pare la Rodriguez sarebbe in attesa già da prima di Natale ma siccome non erano ancora trascorsi i tre mesi per avere tutte le sicurezze del caso, non se n’è parlato.

I due si sono conosciuti per caso quando lei aveva bisogno di un parrucchiere e si è presentato questo giovane bello come un sogno a casa sua. Tra loro è nato subito qualcosa e si sono innamorati follemente, gli occhi le brillano a Belen quando è con lui. Non le succedeva da quando stava con De Martino. La storia pare ripetersi, fidanzati da pochi mesi e lei è già incinta. Anche con De Martino era andata così, si erano conosciuti ad Amici per caso ed è scattata la scintilla dopo qualche mese lei era incinta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Belen Rodriguez mocassini
Belen Rodriguez (Getty Images)

Per Belen è un sogno che si avvera, ha sempre desiderato un’altro figlio e l’età avanza ma non aveva trovato l’uomo giusto e con l’ex marito non è andata bene. Oggi nel suo presente c’è Antonino che ad oggi fa l’influencer e il fotografo. Ci auguriamo che sia una femmina come desidera tanto Belen.

Impostazioni privacy