Bridgerton successo da record, ma relativo: la serie continuerà?

Prodotta da Netflix, la serie Bridgerton, fa il record di visualizzazioni. Un successo relativo che vedrà la sua continuità?

Bridgerton Netflix record relativo
Bridgerton (Instagram @bridgertonnetflix)

Ad un mese e mezzo dal suo esordio Bridgerton, la serie Netflix che sta riscuotendo un tasso ben notevole di visualizzazioni in tutto il globo, potrebbe affermarsi al contempo come un successo del tutto relativo. Gli spettatori, che hanno gradito l’adattamento cinematografico di una serie di romanzi bestseller pubblicati dalla scrittrice Julia Quinn, avranno sicuramente apprezzato la volontà di dare vita ad alcune ambientazioni, quanto di dar voce ad i suoi personaggi caratterizzati da uno stile tipicamente austiano. Su ispirazione della trama sono state già delineate le sue otto stagioni, pari al numero dei romanzi pubblicati dalla sua originaria mente creatrice. Prodotta dalla Shondaland di Shonda Rhimes, la serie tv statunitense su ambientazione britannica ed ottocentesca è il dramma oggettivamente più seguito sulla piattaforma. Ma quanto ci si può realmente affidare alla continuità di visione dei suoi attuali 82 milioni?

Leggi anche —>>> Bridgerton: tutti i segreti sui costumi della serie tv al primo posto su Netflix

Bridgerton e la relatività del suo successo: continuerà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Potrebbe interessarti anche —>>> Netflix, boom dello streaming: ma quali sono le serie tv più viste del 2020?

Ebbene Bridgerton avrà il suo seguito, nonostante non ci sia la ferrea certezza che i suoi spettatori non si siano fermati soltanto al primo quarto d’ora della sua visione, i suoi creatori confermano ad oggi la seconda stagione. Mentre la prima verteva sulle dinamiche narrative contenute nel primo romanzo della serie, il secondo capitolo televisivo sarà basato dunque sul romanzo successivo, dal titolo Il visconte che mi amava.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

La stagione successiva andrà in onda successivamente, mentre le riprese inizieranno contemporaneamente con l’arrivo della primavera 2021. Alcuni spoiler sono giunti alle orecchie della sua autrice, pare che il personaggio di Lord Anthony Bridgerton sarà in procinto di “dominare” con la sua presenza gran parte degli episodi ancora inediti.

Impostazioni privacy