Caroline Receveur bellissima in tenuta da casa, un viso angelico-FOTO

La bella Receveur condivide una foto su Instagram in cui appare magnifica in tuta da casa e con un viso angelico

 L’influencer francese bellissima in uno scatto che la ritrae sul divano in tuta e i capelli mossi. Nelle stories Instagram fa vedere come ha preparato i suoi boccoli, grazie a una piastra particolare apposta per fare i capelli mossi. Poi condivide anche un video di suo figlio mentre canta a colazione, tenerissimo. Il bambino che ha 2 anni è nato dall’amore con il marito, il modello francese Hugo Philip. Insieme formano una famiglia bellissima.

LEGGI ANCHE>>>Claudia Ruggeri. Il buongiorno strepitoso della miss di Avanti un Altro – FOTO

Caroline Receveur l’influencer francese che ha conquistato tutti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Claudia Ruggeri. Il buongiorno strepitoso della miss di Avanti un Altro – FOTO

La Receveur è francese e vive a Dubai con il marito e il figlio ma ha conquistato il mondo intero con la sua bellezza e spontaneità. Sul suo profilo ha 3,9 milioni di followers ed è recentemente apparsa sulla copertina del famoso giornale di moda francese L’Officiel. Inoltre è stata anche sulla copertina di Forbes come una delle donne più influenti del mondo, sicuramente un traguardo importante.

Ha collaborato anche con L’Orèal riguardo una collezione di make-up, ha infatti creato una linea di trucchi pensata sui suoi colori. Anche suo marito ha ottenuto dei successi importanti, è il testimonial 2021 del profumo di Hugo Boss, forse l’hanno scelto perché ha lo stesso nome e anche per il suo fisico da capogiro. I due insieme hanno anche partecipato ad un concorso di ballo in televisione e si è vista subito la chimica.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter. 

 Lui è un super papà, su Instagram è pieno di foto con il suo piccolo bambino, sono inseparabili e vanno anche vestiti in tinta. Insieme sono una famiglia bellissima e nelle stories in evidenza lei condivide dei momenti quotidiani molto divertenti con il marito. Ridono e scherzano insieme come due ragazzini, è chiaro che sono molto innamorati.

 

Impostazioni privacy