Accoltellato per un malinteso: le foto spinte con “l’amante”

Le foto con la presunta amante sul telefono del marito: la sua memoria vacillò, a differenza delle coltellate.

A dare la notizia è il notiziario locale Dario de Yucatàn. “Pensavo stesse con un’altra”, ha dichiarato la donna messicana dopo aver visto sul telefono del marito immagini intime insieme a una presunta amante. La scarsa memoria e la possessività della moglie sono culminate in tragedia: prima ha accusato il marito di averla tradita e poi, in preda a un raptus di ira e gelosia, lo ha ripetutamente ferito a coltellate. A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa, che hanno chiamato la polizia per “disturbo della quiete domestica”. Secondo i rapporti ufficiali degli agenti, Juan N., marito di Leonora, è stato accoltellato più volte e riporta ferite in varie parti del corpo, soprattutto alle gambe e alle braccia.

LEGGI ANCHE >>>  Saluti nazisti e croci in fiamme nel piccolo villaggio dell’Australia

Il malinteso: le foto spinte con “l’amante”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Prima il naso, ora il labbro: l’Alieno Nero continua la metamorfosi – VIDEO

Juan non ha avuto nemmeno il tempo di spiegarle l’equivoco. Le foto spinte che Leonora aveva scoperto sul suo telefono non riguardavano alcuna presunta “amante sconosciuta”. La protagonista delle foto intime, scattate tanti anni fa, era proprio lei, insieme a suo marito: le immagini ritraggono la coppia agli inizi della relazione. Il tempo passa e Leonora non si è riconosciuta in quella ragazza dal colorito roseo, “magra, giovane e truccata”. Il marito le ha spiegato di aver ripescato quelle foto da una vecchia e-mail archiviata e aveva deciso di salvarle per ricordo sul cellulare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Attualmente, l’accusata è ancora dietro le sbarre in attesa del processo. Ricoverato d’urgenza in ospedale, Juan si sta invece riprendendo dall’aggressione subita.

Fonte Diario de Yucatàn

Impostazioni privacy