Silvia Toffanin a “Passaparola” con l’amica di sempre, ecco chi è FOTO

La bellissima conduttrice televisiva è legata da un’amicizia speciale con un’altra meravigliosa protagonista del mondo dello spettacolo.

Silvia e Ilary
Silvia e Ilary (foto dal web)

La speciale amica della Toffanin è proprio lei: Ilary Blasi.

Insieme hanno condiviso moltissime esperienze, tra cui la prima gravidanza a pochi mesi l’una dall’altra.

Il solido legame, costruitosi negli anni, è stato protetto dai gossip e tenuto lontano dai riflettori: la storia di un’amicizia che fa invidia a molti!

Compiuti i 17 anni di amicizia, Ilary Blasi le lesse una lettera in una puntata di Verissimo, conclusasi con un commosso: “Ti voglio bene“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Silvia Toffanin, conoscete il cognato Luigi? È il fratello di Pier Silvio

Un rapporto nato dal programma Passaparola: chi se lo sarebbe mai aspettato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Silvia Toffanin e i pantaloni a palazzo: icona di stile Inverno 2021

L’amicizia tra le due conduttrici comincia da quando facevano le “Letterine” di Gerry Scotti nel 2000, al programma Passaparola.

Al matrimonio della Blasi con Francesco Totti, Silvia era presente e, viceversa, quando la Toffanin, nel 2001, aveva appena conosciuto Pier Silvio Berlusconi, Ilary era la sua miglior confidente: le raccontava della bella storia d’amore che stava nascendo, ma anche di tutte le difficoltà che questa comportava.

Le due bellissime donne, quando si sono conosciute, erano molto diverse, a conferma del fatto che “gli opposti si attraggono“: una bionda e sicura di sé e l’altra mora e più timida.

La chiave della loro forte amicizia è stata proprio la consapevolezza delle loro differenze e dei loro limiti, in modo da compensarsi e completarsi l’una con l’altra.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

silvia toffanin
Silvia Toffanin (GettyImages)

Insieme sono bellissime e suscitano al pubblico che le segue molte emozioni e voglia di coltivare un’amicizia nel tempo duratura, come la loro.

Impostazioni privacy