Gomorra 5 (Spoiler) clamorosa rivelazione di Ciro Di Marzio

Gomorra 5 (Spoiler) clamorosa rivelazione di Ciro Di Marzio. Marco D’Amore ha deciso di svelare la foto del primo episodio della prossima stagione

gomorra 5 anticipazioni
Attori di Gomorra (Getty Images)

Non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale per la prossima e ultima edizione di Gomorra, ma Salvatore Esposito e Marco D’Amore ci hanno regalato tramite social la prima immagine del primo episodio che conferma il ritorno del nostro amato Ciro. Un ritorno che stavano aspettando tutti da diverso tempo e che ha reso felice i fans della serie, che non vedevano l’ora di vivere questo momento.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Gomorra 5, Marco D’Amore posta una foto inedita della prossima stagione

La prima della quinta…” ha scritto Marco, aggiungendo un “#nunsapitcavaspett” che in italiano significa: “Non sapete che cosa vi aspetta”. Questo ha scatenato le reazioni entusiaste dei fans. Nello scatto vediamo Ciro L’Immortale faccia a faccia con Genny Savastano. Dopo la quarta stagione ci è stato svelato che Ciro non è morto come noi tutti pensavamo e dopo la convalescenza è stato mandato a Riga. Dalla quinta stagione bisogna aspettarci una guerra violenta per riconquistare la città di Napoli con la pace finta con i Levante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 0

gomorra 5 anticipazioni
Roberto Saviano (Getty Images)

Le riprese della nuova serie sono cominciate nell’estate 2020 tra Napoli e Riga e dovrebbero terminare a maggio di questo stesso anno, se non ci saranno altri problemi legati alla pandemia di COVID-19 che ha rallentato tantissime produzioni di film e di serie tv in tutto il mondo.

Impostazioni privacy