Amici 20, Rudy Zerbi senza freni: “È difficile parlare con chi non può capire”

Amici 20, Rudy Zerbi attacca Anna Pettinelli. I due giudici hanno opinioni divergenti riguardo ad Aka7even.

Amici 20 litigio Rudy Zerbi Anna Pettinelli
Aka7even (foto da Instagram)

Prosegue lo scontro tra Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli. I due giudici sembrano non riuscire a trovare un terreno comune. Arisa, più conciliante, cerca di aiutare i colleghi a vedere entrambe le facce della medaglia, senza però ottenere risultati significativi. La discussione del pomeridiano di oggi, 30 settembre, ha riguardato un’esibizione di Aka7even, giudicata da Rudy Zerbi una canzone “da 4 e mezzo”.

Leggi anche -> Amici di Maria De Filippi contro il bullismo: il messaggio toccante commuove tutti

Amici 20, Rudy Zerbi accusa Anna Pettinelli di incompetenza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Leggi anche -> Amici 20, è ufficiale: svelata la data di inizio del serale

Nella puntata di oggi Aka7even ha cantato Dance monkey, brano letteralmente passato alla storia. La canzone, assegnatagli da Anna Pettinelli, era stata rivisitata con l’aggiunta di alcune barre che narravano il tormento di una storia d’amore. Secondo alcuni, la canzone sarebbe stata dedicata dal giovane cantante a Martina, ballerina per la quale pare avere una cotta non ricambiata.

Mentre la Pettinelli si è detta molto soddisfatta dei risultati raggiunti dal suo allievo, Rudy Zerbi ha trovato l’esibizione povera di contenuto. Secondo il giudice, le barre non c’entravano nulla con il messaggio originario della canzone. La discussione tra i due è degenerata in un vero e proprio litigio, durante il quale Rudy Zerbi ha accusato la collega di essere una persona che “non vuole assolutamente capire”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Intervenendo all’ultimo momento, Arisa ha fatto notare che la canzone parla di tormento interiore ed ogni ragazzo avrebbe potuto riempirla come meglio credeva. Il suo commento è stato apprezzato dalla collega.

Impostazioni privacy