Andrea Zelletta lascia il GF Vip? La confessione spiazzante nella notte

Andrea Zelletta lascia il GF Vip? La confessione spiazzante nella notte. Il tronista stanotte ha avuto un crollo dopo la nomination fatta a Maria Teresa Ruta

andrea zelletta
Il tronista Andrea Zelletta (Facebook)

Andrea Zelletta è sicuramente uno dei concorrenti più amati di questo GF Vip. All’inizio non piaceva molto al pubblico, difatti veniva definito “comodino”, poi con il passare del tempo ha imparato a venire fuori e a farsi conoscere per il ragazzo dolcissimo e divertentissimo che è. Manca un mese alla finale del programma e Andrea è sempre più vicino a questo obiettivo: peccato, però, che ieri notte ha avuto un crollo che lo ha spinto quasi a lasciare la casa del Grande Fratello.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Tommaso Zorzi, Alba Parietti lo difende dal Grande Fratello: è guerra

Andrea Zelletta lascia il GF Vip l’8 febbraio? Il crollo nella notte

Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta nella casa del GF Vip
Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta nella casa del GF Vip (screenshot video)

Andrea, infatti, ieri sera non si è aggiudicato un posto in finale ed è stato attaccato da Maria Teresa Ruta per averla nominata. Maria Teresa si è molto arrabbiata per la motivazione data dal suo compagno di viaggio e lui dopo questa ennesima batosta è crollato, trovando conforto in Tommaso Zorzi e Stefania Orlando che si sono schierati dalla sua parte. “Maria Teresa quando fa così esagera” ha sottolineato Tommaso, abbracciando Andrea a cui si sta avvicinando molto in questo ultimo periodo nella casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Antonella Elia quanto guadagna al GF Vip? Cachet stellare, è polemica

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Maria Teresa Ruta nuova crisi gf
Maria Teresa Ruta (Getty Images)

Andrea, tra le lacrime, ha rivelato di sentire la mancanza della sua famiglia e di voler ritornare a casa l’8 febbraio, quando scade il programma. Dunque c’è la possibilità concreta che il ragazzo non firmi il rinnovo.

Impostazioni privacy