Laura Torrisi e Pieraccioni, il motivo della fine: “Di mezzo un’amante….” chi è – FOTO

La coppia toscana ha fatto sognare moltissimi fans dal giorno in cui si sono conosciuti sul set del film ‘Una donna bellissima’ dove è nata una bellissima storia d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Leonardo Pieraccioni era il classico scapolo d’oro, il single incallito che sembrava non volesse sistemarsi al fianco di nessuna donna ma rimanere sulla piazza.

Laura Torrisi aveva appena raggiunto la popolarità con il Grande Fratello a cui aveva preso parte quando era ancora la versione Nip.

L’attore toscano era stato letteralmente folgorato dalla bellezza di Laura durante la sua partecipazione al reality di canale 5 e aveva deciso così di sceglierla come protagonista del suo prossimo film.

Da lì è iniziata la sua carriera di attrice e anche la storia d’amore più importante della sua vita.

La bella Laura è riuscita a far cadere ai suoi piedi il single per antonomasia tanto da iniziare una relazione dalla quale è nata la piccola Martina.

I due, dopo 7 anni di amore, si sono separati e la causa della fine del loro amore è stata attribuita a un presunto amante della Torrisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Panicucci, gonna corta e stivali inguinali: bomba di sensualità – FOTO

L’amante che ha fatto discutere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, le mani proprio lì con stivale illegale – FOTO

Dopo questo scoop che ha fatto il giro delle copertine di cronaca rosa, i due si sono separati definitivamente.

L’amante in questione sembrerebbe fosse un istruttore di surf conosciuto durante una vacanza in Madagascar.

Ma a stroncare le voci su questo presunto tradimento è stato proprio il regista d ‘I laureati’ che avrebbe dichiarato che la storia d’amore con la sua ex compagna era già terminata da due anni e durante il periodo di allontanamento seguito alla loro crisi, ci sono stati gossip e chiacchiericci ma poi sono arrivati alla rottura definitiva ed insanabile.

Pieraccioni ha inoltre confessato che al momento della diffusione della notizia del tradimento di Laura in realtà la loro storia era finita già da due anni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

I due ci hanno impiegato moltissimo tempo prima di ufficializzare la rottura, hanno aspettato e metabolizzato prima di rendere noto l’addio che poi è stato definitivo.

 

Impostazioni privacy