Alessia Marcuzzi sdraiata in bikini sulla spiaggia: ecco il paradiso in una FOTO

La bellissima conduttrice televisiva, attrice ed ex modella italiana pubblica una vecchia foto sdraiata sul bagnasciuga di un mare da sogno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

La foto profuma di relax e nostalgia, anche grazie alla didascalia della Marcuzzi: “Solo 2 minuti lí…anche 10 dai“.

Il bikini color mattone le sta d’incanto: la parte superiore ha la forma di un top con le bretelle e lo scollo a U, mentre lo slip è allacciato con due fiocchetti sui fianchi.

Il post è stato un successo: quasi 44.000 mi piace e 300 commenti in circa due ore!

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, la FOTO che sconvolge tutti, sotto ha solo gli slip

Alessia Marcuzzi e le sue rivelazioni shock: utilizza davvero un gps per monitorare il figlio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi e la camicia a quadri super sexy

Durante un’intervista rilasciata a Grazia, Alessia Marcuzzi dice la sua sui ragazzi della generazione di oggi: “Sono diversi da quello che sono stata io. Hanno un rapporto praticamente nullo con l’autorità, che non riconoscono. Usano il telefonino come una protesi. Navigano online e chissà dove finiscono. A 16 anni conoscono e fanno cose di cui noi alla loro età neanche sapevamo l’esistenza. In compenso, lo ammetto, conducono una vita blindata. Se non entrano a scuola, immediatamente arriva un’email ai loro genitori. Se escono la sera, grazie a un’app puoi controllare dove sono. Sono liberi con il guinzaglio“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Parlando invece di suo figlio, prosegue dicendo: “Ho sempre bisogno della conferma che lui mi dice la verità. Vorrei sapere quel che gli passa per la testa, quel che gli piace, a chi vuol bene. Perché è così difficile parlare con i figli?“.

Impostazioni privacy