Carolina Casiraghi, tripudio di pizzi e merletti. Lingerie bicolore che manda in tilt – FOTO

Nuovo scatto ad alto contenuto erotico quello postato dalla bella Carolina Casiraghi nella sua pagina Instagram. Stavolta punta sul bicolore

Carolina (Cristina) Casiraghi non smette mai di affascinare il web con scatti al limite dell’erotismo. Nonostante sia figlia d’arte di una modella, lei non ha voluto intraprendere la strada della madre ma ha però continuato questa sua passione nel tempo libero, dando pineo sfogo a questa sua inusuale forma d’arte.

Laureata in giurisprudenza ha preso in mano la gestione delle aziende di famiglia che ruotano intorno alle costruzioni e all’acciaio. 279mila i fan su Instagram che la venerano ogni volta che lei si palesa con scatti rubati alla sua intimità.

LEGGI ANCHE -> Carolina Marconi dà libero sfogo alla sua passione canora. VIDEO hot dal suo bagno

Carolina Casiraghi si mostra ancora in versione osé, affascinante in bicolore nero e rosso

LEGGI ANCHE –> Matilde Brandi, vestito inguinale per la diretta in studio. Strass per lei in versione hot – FOTO

L’ultimo scatto condiviso sui social vede Carolina Casiraghi ancora una volta in déshabillé mentre indossa un trichini di lingerie rossa e nera composta di pizzi, merletti e seta leggera. Il reggiseno è collegato allo slip solo tramite un lembo di pizzo traforato, una striscia appena accennata che mostra la pancia piatta della bellissima imprenditrice che conquista ancora una volta con raffinatezza e maestria.

Questa donna ci fa impazzire…come te nessuna”, “Ciao, i colori, tifosa, oppure un caso…🌹”, “😯 Sei veramente bellissima” le scrivono i fan a margine dello scatto con cui la stessa Carolina ha deciso di dare la buonanotte. Anche stavolta ha ottenuto diverse migliaia di like allo scatto che ha riscosso per l’ennesima volta grande entusiasmo da parte del suo pubblico di affezionati.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Nelle stories Carolina ci fa sapere inoltre che il prossimo 13 marzo sarà al Golf Club Chervò a Costermano Sul Garda, Verona, per assistere ad una competizione dello sport che lei ama alla follia.

Impostazioni privacy