Laura Cremaschi, la scollatura nella FOTO in bianco e nero è un’apoteosi d’eros

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

LEGGI ANCHE -> Sara Croce, il VIDEO del set dove tutto è bollente: che fisico la Bonas

La showgirl si è fatta conoscere dal pubblico del piccolo schermo partecipando a programmi come “Avanti un altro” e vestendo i panni della tentatrice nel reality “Temptation Island”. Oggi la “cremaschina” (così come si fa chiamare su Instagram) conta quasi un milione di follower e può annoverarsi tra le influencer più famose. “Buongiorno 🖤 speriamo ultima domenica arancione… che fate oggi?” Questo il commento scritto da Laura Creamaschi come didascalia alla sua foto, commentando il colore della sua regione, la Lombardia, che da domani entrerà nella fascia più a basso rischio, diventando di colore giallo.

Della vita privata della showgirl sappiamo che è single o almeno è quello che si intuisce dai suoi profili social. Ha avuto una lunga relazione, durata ben cinque anni, con Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Adesso la bella Laura è impegnata nella sua attività di influencer e quindi in questo periodo sembra essere completamente dedicata al suo lavoro per la gioia dei tantissimi follower che ogni giorno la inondano di cuoricini e commenti.

Impostazioni privacy