Tutti segreti per ottenere i boccoli senza il ferro: vi innamorerete del risultato! – VIDEO

Ecco pochi, semplici passaggi per avere dei boccoli super wow, utilizzando la piastra per i capelli lisci: resterete stupiti! 

hairdressing
hairdressing (pixabay)

Vi è mai capitato di voler fare i boccoli ai capelli, pur non avendo l’apposito ferro? E ancora, vi è capitato di essere in viaggio e di non volervi portare duecento piastre, pur volendo un look diverso ogni giorno? Ecco la soluzione a tutto ciò!

Vi basterà avere una semplice piastra per lisciare i capelli, prendere una ciocca della dimensione che preferite ed inserirla all’interno del dispositivo, a partire dalla lunghezza che più vi piace.

Girate la piastra, con la ciocca all’interno, verso l’alto e semplicemente tirate fino a giù.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Contouring viso e naso: da oggi potrete dire addio ai piccoli difetti! – VIDEO

Boccoli wow senza il ferro: da oggi si può!

Boccoli
Boccoli (screenshot facebook)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Make-up sui toni dell’azzurro: tutti i segreti per delle sfumature super glamour!

Ecco un paio di consigli per ottenere un effetto super glamour: arricciate i capelli della metà di sinistra, verso sinistra e verso destra quelli della metà di destra, perché, in questo modo, vi verrà un effetto molto più armonioso, che incornicerà meglio il vostro viso; poi, a seconda del vostro gusto personale, impiegate più o meno tempo nel passare la piastra sui capelli, perché più tempo impiegherete più il boccolo vi verrà definito, viceversa meno ci metterete, più l’effetto sarà naturale.

Appena i capelli si saranno raffreddati, apriteli con le mani o con un pettine dai dentini larghi, spruzzate un po’ di lacca e terminate la capigliatura con un olio per capelli, in modo da renderli più luminosi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Boccoli
Boccoli (screenshot facebook)

Questo è il risultato finale, ma può variare a seconda del tipo di boccolo preferite.

Velocità, comodità, praticità e bellezza in una sola tecnica: provare per credere!

FRANCESCA BACOSI

POTETE TROVARE IL VIDEO COMPLETO QUI: 

Impostazioni privacy