Grande Fratello riassunto 1 febbraio: eliminazioni e provvedimenti

Grande Fratello riassunto 1 febbraio: eliminazioni e provvedimenti. Giulia Salemi contro Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Andrea Zenga rincontra suo fratello Nicolò

gf vip
Gf Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Una puntata del Grande Fratello Vip cominciata sicuramente con il botto. Nel primo blocco abbiamo visto la faida che continua tra la coppia appena nata Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi e Dayane Mello e Tommaso Zorzi. Oramai l’amicizia tra Giulia, Dayane e Tommaso sembra non volersi risanare per nessuna ragione al mondo. Successivamente, a Giulia sono state mostrate le immagini dell’incontro tra Pierpaolo ed Elisabetta Gregoraci. Giulia si è molto ingelosita nel vedere il suo fidanzato così preso nel rivedere Elisabetta.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Tommaso Zorzi, Alba Parietti lo difende dal Grande Fratello: è guerra

GF Vip riassunto della puntata di stasera: Andrea Zenga rincontra suo fratello

Gf Vip
Gf Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Successivamente Alda D’Eunasio che è entrata un paio di giorni fa è stata ripresa per aver usato la N Word ed è finita al televoto flash d’ufficio. Alda è stata salvata dal televoto con una percentuale del 54%. Andrea Zenga ha avuto modo di rivedere suo fratello Niccolò così come Giulia Salemi ha rincontrato sua madre dopo più di tre mesi nella casa. Momento molto importante per Carlotta Dell’Isola che ha ricevuto una proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato Nello. Purtroppo successivamente ha perso il televoto ed è uscita dalla casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Antonella Elia quanto guadagna al GF Vip? Cachet stellare, è polemica

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Gf Vip, anticipazioni
Gf Vip, anticipazioni (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Al televoto sono finite Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet, ma per fortuna nella prossima puntata non ci sarà un eliminato.

Impostazioni privacy