Karina Cascella il vestito è corto e lo spacco è illegale, pazzesca – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci e quel bikini strepitoso che ha incantato tutti – FOTO

Truccata, vestita, con indosso i tacchi😅 Non mi sembra reale😂 Ma soprattutto con i tacchi che ho stasera (vedere foto successiva) arriverò intera in studio? Per scoprirlo non vi resta che seguire @livenoneladurso 😂” scrive Karina ancora una volta truccata e vestita prima della diretta con Barbara D’Urso.

L’opinionista si mostra ancora una volta in splendida forma nel backstage del programma Mediaset, due scatti in cui indossa un meraviglioso abito color glicine rimborsato sulle maniche a palloncino. Nella seconda foto però si mostra frontale allo specchio del camerino e dalla sua intramontabile seduta sfoggia uno stacco di coscia strepitoso, incentivato dai tacchi alti che slanciano ancora di più la silhouette delle gambe.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

15mila like per lei, i fan la premiano con commenti spassionati: “Super come sempre 💪🏼😘”, “Continuo a non capire come sia possibile che non sia te l’opinionista del GF VIP, tralasciando la bellezza infinita, ma già il fatto che quando parli dici, domandi, affermi…Cose giuste e sensate”, “Mamma mia amo😍”.

Impostazioni privacy