Maglie Primavera Estate 2021: l’ispirazione ci viene da Elisabetta Canalis

Dopo il cardigan super corto, anche la maglia che lascia intravedere l’ombelico torna in voga e trionfa nelle nuove collezioni Primavera Estate 2021. Elisabetta Canalis si rivela essere già un esempio delle nuove tendenze.

Elisabetta Canalis maglie primavera estate 2021
Elisabetta Canalis (Getty Images)

Nulla di troppo elaborato e sofisticato, quello che ci propone Elisabetta Canalis come must have per la nuova stagione. Un capo basic e minimale d’alta vestibilità e versatilità che conferirà un tocco provocante a tutti i nostri everyday outfit, restando in linea con le nuove tendenze della Primavera.

La conosciamo sui social come “la maglia di Little Crumb“, un vero e proprio salvavita comodo e pratico per quando siamo in crisi su cosa indossare per quell’aperitivo con l’amica o un dolce primo appuntamento.

Vediamo in che modo la showgirl italiana abbina questo capo che dobbiamo tutte avere sempre a portata di mano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La maglia Primavera Estate di Elisabetta Canalis

In una tonalità marrone, la maglia è abbinata ad un paio di pantaloni neri, restando nella più totale semplicità, senza dire addio allo stile e tantomeno al confort. Un look perfetto per uscire e facile da imitare: per questa Primavera, sperimenteremo tutte il modello crop top.

Leggi anche -> Elisabetta Canalis, seminuda scatena i fan. “Ma chi ti ferma…” – FOTO

Ovviamente, questa maglia può essere indossata su un denim skinny, una minigonna o un leggings effetto pelle per un risultato veramente sexy, arricchendo l’outfit anche con un accessorio come l’occhiale da sole.
Anche giocare con le fantasie è lecito: dopotutto, una maglia tinta unita può permetterci di sbizzarrirci con le più svariate texture.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Per uno stile più sporty chic, possiamo indossare la nostra maglia con una tuta oversize e le sneakers.

Poi, quando le temperature ci permetteranno di togliere il cardigan e sfoggiarla, vedrete che figurone!

Impostazioni privacy