Sara Croce espressione ammiccante e posa sensuale, che schianto-FOTO

La bella Sara Croce condivide una foto su Instagram e appare bellissima con il seno in vista e le forme da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

 La bonas Sara Croce da il buongiorno ai suoi fan con una posa sensuale e lo sguardo ammiccante. I commenti sono tutti positivi, l’ammirano e l’adorano come fosse una dea. D’altronde con il corpo scolpito che ha sembra proprio una dea del passato. Impiega molto tempo ad allenarsi per tenersi così in forma.

LEGGI ANCHE>>>Stefania Orlando: la classe in un solo outfit, splendida in total pink – FOTO

La bella Croce sta per tornare il televisione con Avanti un altro a Marzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Rosita Celentano seduta con le gambe accavallate e nude, che bomba-FOTO

Sara sta per tornare insieme alle sue colleghe Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi in televisione con Avanti un altro, il programma condotto dal fantastico Paolo Bonolis. La Croce ha condiviso una foto insieme alla Cremaschi. Le due bionde magnifiche di Avanti un altro anche se mancherebbe la Francesca Brambilla anche lei bionda bonas del programma. In un’altra foto ancora appaiono tutte e tre, la Ruggeri, la Cremaschi e la Croce, belle come sempre con mise super sexy. Su Instagram è una manifestazione della bellezza con loro tre, foto sempre sexy e bellissime.

Posano per la fotocamera come se nulla fosse, per loro ormai è pane quotidiano. A volte anche un pò troppo, tante foto in intimo forse potrebbero risparmiarsele. Infondo non c’è bisogno di mostrare continuamente, sappiamo bene quanto sono belle e in forma. Sembra che abbiano bisogno forse di qualche rassicurazione, anche se è inspiegabile. Oppure semplicemente adorano stare al centro dell’attenzione il più possibile. Anche se rischiano di diventare noiose, sempre con le stesse pose sexy e gli sguardi ammiccanti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Ma chi vorranno sedurre? forse tutto il popolo del web. In parte ci riescono benissimo, non c’è ombra di dubbio, d’altra parte risultano esagerate. Ma ormai su Instagram c’è la moda di condividere contenuti esagerati e senza limiti. Questo rende un profilo interessante. Purtroppo però poi anche le adolescenti vogliono imitarle pensando sia giusto mostrarsi così sui social, ma non lo è.

Impostazioni privacy