Maria De Filippi si sposta da Canale 5, l’annuncio in giornata: “Amici…”

Maria De Filippi comunica al pubblico che la segue una notizia importante riguardante la sua trasmissione di successo Amici.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Getty Images)

L’importante notizia è la seguente: alcune puntate del daytime non andranno in onda soltanto su Mediaset, ma potranno essere viste anche su Amazon.

Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la De Filippi disse: “Sono convinta che se Amici andasse su Amazon non toglierebbe telespettatori a Mediaset, semmai li aggiungerebbe“.

Le puntate protagoniste dell’accordo preso tra la Fascino (società gestita dalla Mediaset insieme a Maria De Filippi) e Amazon sono quelle della fascia quotidiana, dunque sono esclusi il serale e le puntate in onda il sabato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>  Silvia Toffanin e Maria De Filippi, il filo che le lega e che nessuno conosce

Interruzione dell’accordo con Realtime? Ecco tutta la verità…

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Getty Images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> La Mediaset dice addio ad Amici di Maria De Filippi. Dove vederlo?

Molti si chiedono se questo iniziale accordo con il colosso, di cui non si sanno ancora date precise, sarà destinato ad ampliarsi o meno, ma al momento non ci è dato saperlo.

La seguitissima trasmissione Amici, in passato, ha trasmesso e puntate del daytime anche su Realtime: accordo ormai probabilmente interrotto.

La talentuosa conduttrice è molto soddisfatta del programma, in quanto lo considera una sua idea e creazione. La rende fiera di sé stessa poter crescere artisticamente dei giovani ragazzi, per poi lanciarli del mondo della musica, del ballo e dello spettacolo: tra i più famosi ricordiamo Emma Marrone ed Alessandra Amoroso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Getty Images)

Nonostante venga mandato in onda da moltissimo tempo, il talent show della De Filippi causa ogni anno un boom di ascolti.

Impostazioni privacy