Oriana Sabatini, che spettacolo con il pancino fuori. La modella non smette mai di sedurre – FOTO

LEGGI ANCHE –> Laetitia Casta in attesa del quarto figlio. Piovono commenti sessisti sul web

Oltre ad essere cantante, Oriana però è anche modella ed attrice: ha recitato in due film – Pérdida, per la regia di Alejandro Montiel nel 2018 e l’anno scorso Qué te juegas?, regia di Pablo Alén – ed ha partecipato a molti programmi televisivi spagnoli. Sui social è molto attiva, ha infatti ben 5,3 milioni di follower solo su Instagram.

Qualche tempo fa la Sabatini aveva risposto ad alcuni utenti Instagram che le hanno chiesto se lei era bisessuale. La risposta della ragazza è stata secca: “Vero? Se proprio devo mettermi un’etichetta, credo di sì”. E successivamente intervistata da una radio uruguayana aveva rincalzato la dose. “Non c’è niente di più bello nella vita di sentirsi liberi. Non so se sono lesbica e mi piacciono le donne, o se sono bisessuale, però non ho pregiudizi in materia”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Nelle ultime ore però Oriana ha deliziato i fan con altri scatti presi direttamente dal suo album dei ricordi, probabilmente scattati qualche stagione fa. La vediamo indossare un ampio soprabito aperto, fascia che le core i capelli, top scollato e jeans a vita bassa da cui spuntano i lacci degli slip argentati che le fasciano le spine eliache dei fianchi formosi. Divina. 415mila like per lei in pochissime ore.

Impostazioni privacy