Ragazza brutalmente aggredita per strada: arrestate due adolescenti

Due ragazze sono state arrestate lunedì 1 febbraio per aver aggredito una coetanea lo scorso 27 gennaio.

Lo scorso mercoledì, 27 gennaio, una ragazza di appena 18 anni è stata brutalmente aggredita a Béziers, comune francese nel dipartimento Hérault dell’Occitania (Francia). Le responsabili dell’assalto sono due coetanee, appartenenti alle comunità gitane. Secondo quanto riportano i media locali, entrambe le ragazze, una di 16 e l’altra di 19 anni, sono state arrestate.

Il bullismo delle due giovani: prima gli insulti; poi sono partite le mani. La terribile scena è stata filmata con il cellulare di una complice e in seguito pubblicata sul web. Immagini e video condivisi tra i vari social media riprendono gli schiaffi e i pugni sferzati con violenza alla ragazza, la quale viene presa per i capelli per diversi minuti. France Bleu Hérault riferisce che la vittima è stata aggredita mentre stava tornando alla stazione degli autobus per tornare a casa dallo stage.

LEGGI ANCHE >>> “Vladimir l’avvelenatore”: la sentenza di Alexei Navalny

Il cellulare apparteneva a un’altra vittima

Pubblicato da Christophe Aidel su Martedì 2 febbraio 2021

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Atroce morte di una giovane insegnante: da soli tre giorni aveva ricevuto un nuovo incarico

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

L’attacco è stato condannato anche dal sindaco di Béziers Robert Ménard: “Sono scioccato dal video” – ha confessato – “Com’è possibile che una ragazzina si scagli contro una sua coetanea con così tanta violenza? ”

Fonte France Bleu Hérault

Impostazioni privacy