Elisabetta Gregoraci hackerata: il materiale diffuso spiazza tutti

Elisabetta Gregoraci hackerata: il materiale diffuso spiazza tutti. Alla famosa conduttrice è stato rubato il profilo e sul suo Instagram stanno spuntando delle cose allarmanti

Elisabetta Gregoraci foto
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Elisabetta Gregoraci è una delle donne più amate del mondo del web ma in particolar modo della televisione. La sua storia è molto particolare, sono vent’anni che bazzica sul nostro schermo da un programma all’altro che ha condotto, ma è sempre stata un personaggio molto discusso a causa della sua storia d’amore con Flavio Briatore che è durata tantissimi anni e da cui è nato un bambino che amano più della loro stessa vita. Dopo tanto tempo, Elisabetta ha deciso di accettare la proposta per partecipare al Grande Fratello Vip ed è stata una delle protagoniste di questa edizione.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi, Alba Parietti lo difende dal Grande Fratello: è guerra

Elisabetta Gregoraci hackerata: le storie allarmanti sul suo profilo

Elisabetta in questo periodo è molto sotto ai riflettori, ma nel senso letterale: numerosi sono i paparazzi che la mattina la attendono sotto casa per rubarle uno scatto o un saluto. Se questo successo improvviso le ha portato tante cose positive, in questo caso non è arrivato niente di positivo: il suo profilo oggi è stato improvvisamente hackerato. Ha cominciato a pubblicare storie strane, palesemente riferite al suo compagno di viaggio del GF, Francesco Oppini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Antonella Elia quanto guadagna al GF Vip? Cachet stellare, è polemica

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

gfvip Gregoraci Salemi Pretelli
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Elisabetta al momento non si è ancora accorta di nulla e sul suo profilo continuano a spuntare cose strane rivolte ai suoi ex compagni della casa più spiata d’Italia. Riuscirà la Gregoraci a recuperare il suo account?

Impostazioni privacy