La Caserma: chi è Deborah Colucci e cosa fa nella vita reale

State seguendo La Caserma, il docu-reality di Rai 2? Scopriamo insieme chi è Deborah Colucci, una degli istruttori. Ecco alcune curiosità

La Caserma
L’istruttrice Deborah Colucci (Foto dal web)

E’ una tra le protagoniste de La Caserma, il nuovo docu-reality di Rai 2 in cui ricopre il ruolo di istruttrice. Si tratta di una nuova trasmissione in cui concorrono alcuni ragazzi che abbandonano gli agi della loro quotidianità per darsi agli addestramenti militari. Insieme a loro ci sono anche gli insegnanti, tra questi c’è lei, l’unica donna. Il suo nome è Deborah Colucci. Oltre a collaborare con Rai 2, cosa fa nella vita? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE>>>>Sanremo 2021, Amadeus ha deciso: chi condurrà insieme lui

La Caserma: chi è Deborah Colucci?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA CASERMA (@lacasermaufficialeraii)

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, chi ci sarà? Ancora è tutto nel caos

Nata in Basilicata, Deborah Corucci è oggi una delle insegnanti del docu-reality. Ma cosa fa nella vita reale? E’ allenatrice militare e atleta, ha partecipato e vinto alla Spartan Race, una gara a ostacoli che viene fatta in diverse parti del mondo. Ama gli animali e viaggiare, su Instagram ha un seguito di quasi cinquemila follower, molti dei quali suoi colleghi e compagni di avventure. Il suo motto è: “Dare to believe” tradotto in italiano: “Osare per credere”. E’ un tipa tosta la Corucci e darà filo da torcere ai concorrenti del programma, infatti il suo compito è quello di educare i ragazzi dal punto di vista fisico e militare, mentre gli altri istruttori aiuteranno tutti affinché imparino la disciplina e rispettino le regole.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deborah colucci (@deborah__colucci)

Deborah è una donna dalle mille sfumature, infatti noi siamo soliti vederla con la divisa mimetica o in versione atleta, ma sa anche essere sensuale e elegante.

Impostazioni privacy