Isola dei Famosi, dentro la più inaspettata di tutte: i dettagli

Isola dei Famosi, dentro la più inaspettata di tutte: i dettagli. Manca poco alla prossima edizione della trasmissione più attesa della stagione e già stanno uscendo i primi nomi

Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi logo (screenshot)

Manca pochissimo all’inizio della nuova edizione del programma più atteso della stagione: stiamo parlando proprio dell‘Isola dei Famosi. Tanti vip verranno guidati su un’isola deserta dove dovranno affrontare prove di sopravvivenza e cercare di accontentarsi e di quello che trovano, pescando tutti i giorni, imparando ad accendere il fuoco e dormendo in sistemazioni per niente comode. Durante le puntate poi dovranno affrontare diverse prove per riuscire a vincere del cibo o qualcosa che riesca ad alleviare la loro permanenza lì. Tra i nomi dei volti che vedremo nel reality, Giornalettismo ha lanciato uno in anteprima.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi, Alba Parietti lo difende dal Grande Fratello: è guerra

Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini accanto ad Iva Zanicchi come opinionista?

Elettra Lamborghini Rosalinda pannavo gfvip
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Elettra Lamborghini, è lei la donna he potrebbe sedere accanto a Iva Zanicchi come opinionista del programma tanto atteso. Pare che le trattative siano in corso e mancherebbero soltanto le firme per dare vita a questa isola tutta al femminile. Per il momento Elettra è in onda su Discovery Plus e Real Time con il reality sulla sua vita “Elettra e il resto scompare“. Questo nuovo progetto potrebbe davvero fare al caso suo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Antonella Elia quanto guadagna al GF Vip? Cachet stellare, è polemica

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Elettra Lamborghini tuta
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Non ci resta che aspettare la conferma ufficiale ma si tratta comunque di poche settimane: intanto Elettra sui social continua ad incantare i suoi followers con la sua musica e la sua incantevole bellezza.

Impostazioni privacy