Justine Mattera stesa sul divano, il body è nero ma copre poco lì… da censura FOTO

Justine Mattera stesa sul divano, il body è nero ma copre poco lì… da cesura. La showgirl ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram

Justine Mattera spiaggia spinta
Justine Mattera (Getty Images)

Justine Mattera è una delle showgirl della televisione più amate di tutti i tempi. Quest’anno compirà 50 anni, ma dove? Sembra avere la metà di questi anni, è davvero come una ragazzina: merito di una disciplina sportiva al limite dell’agonismo, come il nuovo, la corsa e la bici che la tengono in forma e la fanno sembrare più giovane. Il suo fisico scaturisce l’invidia di tante influencer che commentano sempre i suoi scatti audaci.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi, Alba Parietti lo difende dal Grande Fratello: è guerra

Justine Mattera bellissima nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram

Justine è nata il 7 maggio del 1971 a New York: è una showgirl, attrice, cantante e conduttrice televisiva. Dal 1994 vive qui in Italia e ci delizia con il suo talento. Precisamente quell’anno si trasferì a Firenze per specializzarsi in Lingua e letteratura italiane e Storia dell’arte all’Università. Per mantenersi cominciò a lavorare come cubista e modella, ed in una discoteca toscana venne notata dal produttore DJ Joey T. Vannelli.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Antonella Elia quanto guadagna al GF Vip? Cachet stellare, è polemica

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Justine Mattera tutta scoperta
Justine Mattera (Getty Images)

Justine qui comincia a collaborare con Vannelli in alcune produzioni, e quello stesso anno esordì come cantante. Dunque, una carriera davvero lunga e piena di soddisfazioni che l’hanno portata sul tetto del mondo. Ancora oggi è famosissima, in particolar modo sul mondo dei social dove è seguita da numerosi followers.

Impostazioni privacy