Eleonora Daniele dopo 16 anni la svolta che ha cambiato la sua vita

Cosa è successo nella puntata di oggi di Storie Italiane? Eleonora Daniele si commuove in diretta e torna indietro al giorno della svolta

agrressione troupe storie italiane Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (Foto dal web)

La vediamo ogni mattina alla guida di Storie Italiane, programma in onda su Rai2 di attualità e cronaca. Ha quarantaquattro anni ed ha talento da vendere. Stiamo parlando di Eleonora Daniele che nel corso della puntata di oggi 5 febbraio si è commossa ed ha emozionato il pubblico a casa. Un evento le ha portato alla mente ciò che è successo otto mesi fa, quando dopo sedici anni è avvenuta la svolta.

LEGGI ANCHE>>>Storie Italiane, Eleonora Daniele allibita: “Minacciata di morte”

Eleonora Daniele: cosa è successo in diretta?

aggressione ad una troupe di storie italiane
La conduttrice Eleonora Daniele (Getty Images)

La puntata si è chiusa con Alessandra Tripoli, una delle protagoniste di Ballando con le stelle, ospite in collegamento a Storie Italiane che attualmente si trova in Cina ed ha da poco avuto un bambino di nome Liam. Eleonora vedendola con in bracco il piccolo si è emozionata ed ha esclamato: ” Mi sembra di essere tornata indietro di otto mesi”. Infatti la conduttrice proprio lo scorso anno è diventata mamma di Carlotta nata a fine maggio 2020. Oggi è quindi una mamma stupenda e piena di progetti, insieme a suo marito l’imprenditore e conte Giulio Tassoni hanno dato vita ad una meravigliosa famiglia. I due sono stati fidanzati sedici anni per poi sposarsi solo il 14 settembre 2019.

“Per la prima volta decidi di far vedere in televisione il tuo bambino”  è poi continuata la conversazione con Tripoli e poi ha aggiunto: “Sono emozionata a vederti – conclude Eleonora – è come tornare indietro nel tempo“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Chissà se la famiglia continuerà ad allargarsi visti anche gli anni della neomamma. Per il momento la Daniele si gode le sue persone speciali.

Impostazioni privacy